FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HONEY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HONEY   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore HONEY
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 07-05-2004 16:22  
Ma non si può aprire una sezione apposita per le puttanate galattiche in cui parlare di sta roba ?
Chiedo solo eh...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-05-2004 22:18  
quote:
In data 2004-05-07 15:10, babykiky scrive:
quote:
In data 2004-05-07 04:28, Wiggler scrive:
oddio che pena...




l'hai visto?




scherzi?

vado sulla fiducia secca :D
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
babykiky

Reg.: 05 Mag 2004
Messaggi: 39
Da: milano (MI)
Inviato: 07-05-2004 23:58  
quote:
In data 2004-05-07 22:18, Wiggler scrive:
quote:
In data 2004-05-07 15:10, babykiky scrive:
quote:
In data 2004-05-07 04:28, Wiggler scrive:
oddio che pena...




l'hai visto?




scherzi?

vado sulla fiducia secca :D






fai benissimo
_________________
K-sblog.it

*Cinema Sblog* Ultima recensione: The Terminal

  Visualizza il profilo di babykiky  Invia un messaggio privato a babykiky  Vai al sito web di babykiky    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-05-2004 15:14  
vi giuro che non ho mai visto un film più penoso di questo...da amante della danza e del cinema, e dopo aver appena visto The Company, questo film è stato aberrante, da tutti i punti di vista, dalla regia ai contenuti (se di contenuti è corretto parlare....). Un insulto sia alla danza che al cinema.
Brrrrrr..... -___-'
babykiki

Sono perfettamente d'accordo con te BabyKiki ( anche se the Company non l'ho ancora visto )

Mi ha lasciato perplesso leggere che HOney abbia spodestato Kill Bill vol2 al botteghino...anche se a pensarci bene , la massa è sempre meno raffinata dei singoli individui

_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 08-05-2004 22:10  
Dalle stelle alle stalle
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 64
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2004 01:27  
puah che immondizia
_________________
"La Vendetta è un piatto che va servito freddo.." KILL BILL
E' durato più di un soffio... (Jim) 28 Days Later
"Ho smesso di crescere, sto invecchiando..."
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

  Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 09-05-2004 11:57  
Amici di Maria de Filippi in versione cinematografica.A morte.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 11-05-2004 00:07  
il film in quanto a contenuti fa molto cacare..inutile dire che jessica alba è una topa di dimensioni gigantesche..ma in tutto il film c'è una cosa che salvo, e anzi è molto più di quello che mi aspettavo..le coreografie..contrariamente a chi dice che fanno schifo,a me sono piaciute molto e devo dire che sono veramente ben fatte..e (non per vantarmi) ma di danza hip hop me ne intendo un po visto che è da tre anni che la faccio..e in italia non sono pochi 3 anni di danza hip hop se consideriamo che nn è nemmeno 10 anni che si pratica...prima di sentirmi dire che ho sparato una cavolata nel dire che la danza hip hop nn è da tanto che esiste in italia, voglio precisare che parlo di danza e non di breakdance..che sono 2 cose molto diverse..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
babykiky

Reg.: 05 Mag 2004
Messaggi: 39
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2004 00:19  
quote:
In data 2004-05-11 00:07, pupazz scrive:
il film in quanto a contenuti fa molto cacare..inutile dire che jessica alba è una topa di dimensioni gigantesche..ma in tutto il film c'è una cosa che salvo, e anzi è molto più di quello che mi aspettavo..le coreografie..contrariamente a chi dice che fanno schifo,a me sono piaciute molto e devo dire che sono veramente ben fatte..e (non per vantarmi) ma di danza hip hop me ne intendo un po visto che è da tre anni che la faccio..e in italia non sono pochi 3 anni di danza hip hop se consideriamo che nn è nemmeno 10 anni che si pratica...prima di sentirmi dire che ho sparato una cavolata nel dire che la danza hip hop nn è da tanto che esiste in italia, voglio precisare che parlo di danza e non di breakdance..che sono 2 cose molto diverse..




io la faccio da 6 anni e ok, le coreografie non erano male, ma eran sempre gli stessi 4 passi ripetuti all'infinito, senza contare come sminuiscono questo tipo di danza....
Cmq quel poco di coreografia decente che ci poteva essere è letteralmente schiacciata dalla scarsissima qualità dela pellicola, della regia e dei "dialoghi"....

_________________
K-sblog.it

*Cinema Sblog* Pulp Fiction VS Kill Bill

[ Questo messaggio è stato modificato da: babykiky il 11-05-2004 alle 00:20 ]

  Visualizza il profilo di babykiky  Invia un messaggio privato a babykiky  Vai al sito web di babykiky    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 11-05-2004 00:24  
certo il film poteva essere fatto molto meglio e quindi anche le coreografie avrebbero avuto più risalto..però almeno qualcosa la salverei?non mi resta che aspettare "you got served", anche se quello si presenta come film sulla breakdance
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
babykiky

Reg.: 05 Mag 2004
Messaggi: 39
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2004 00:28  
quote:
In data 2004-05-11 00:24, pupazz scrive:
certo il film poteva essere fatto molto meglio e quindi anche le coreografie avrebbero avuto più risalto..però almeno qualcosa la salverei?non mi resta che aspettare "you got served", anche se quello si presenta come film sulla breakdance




l'unica cosa che si salva e la comparsata di Missy
cmq che film è quello?
_________________
K-sblog.it

*Cinema Sblog* Ultima recensione: The Terminal

  Visualizza il profilo di babykiky  Invia un messaggio privato a babykiky  Vai al sito web di babykiky    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 11-05-2004 00:36  
nel post precedente ho sbagliato..non dovevo mettere il punto interrogativo..direi che il film di cui parlavo cmq penso nn sii un granchè..gli attori protagonisti sono i b2k..nn so se li conosci..al massimo guardati il trailer a questo sito
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
babykiky

Reg.: 05 Mag 2004
Messaggi: 39
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2004 01:00  
quote:
In data 2004-05-11 00:36, pupazz scrive:
nel post precedente ho sbagliato..non dovevo mettere il punto interrogativo..direi che il film di cui parlavo cmq penso nn sii un granchè..gli attori protagonisti sono i b2k..nn so se li conosci..al massimo guardati il trailer a questo sito




ti dirò, questo almeno non sembra diabetico come film e poi le coreografie nel trailer sono veramente belle
ovvio che sarà una stronzata bestiale , però credo che peggio di honey non si possa fare
tra la'ltro ho appena messo sul sito una recensione abbastanza lollosa
_________________
K-sblog.it

*Cinema Sblog* Ultima recensione: The Terminal

  Visualizza il profilo di babykiky  Invia un messaggio privato a babykiky  Vai al sito web di babykiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-05-2004 18:10  
Braca jessica ... film noioso e scontato.

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
LadyVampir

Reg.: 20 Mag 2004
Messaggi: 9
Da: Trieste (TS)
Inviato: 24-05-2004 20:34  
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io voto 10 soloper l'hiphop

mi scuso se ho aperto un altro topic.....però son nuova di qua (bastava capirlo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 24-05-2004 alle 20:36 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: LadyVampir il 24-05-2004 alle 20:37 ]

  Visualizza il profilo di LadyVampir  Invia un messaggio privato a LadyVampir    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127636 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: